Home > Posizionamento Motori di Ricerca > Ottimizzazione SEO
Ottimizzazione SEO
Quando interrogate i motori di ricerca con parole chiave attinenti al vostro business trovate solo i vostri concorrenti?

Omnilink è l'azienda leader in Italia nei servizi di posizionamento nei motori di ricerca e di promozione on-line dei siti web.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer" o "search engine optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante che può potenzialmente migliorare il tuo sito e consentirti di risparmiare tempo, ma può anche rischiare di danneggiare il tuo sito e la tua reputazione. Assicurati di comprendere quali sono i vantaggi potenziali nonché i danni che un SEO irresponsabile può causare al tuo sito.

Se stai pensando di utilizzare i servizi di un SEO, prima lo fai meglio è. Uno dei momenti migliori per iniziare ad avvalersi dei servizi di un SEO è in concomitanza con un aggiornamento del design del sito o con il lancio di un nuovo sito. In questo modo tu e il SEO avete la garanzia che il sito avrà un design che facilita la scansione da parte dei motori di ricerca. Tuttavia, un buon SEO può anche contribuire a migliorare un sito esistente.

 
Chiamaci!
 
Chiedi informazioni commerciali, i nostri operatori ti richiameranno all'orario da te indicato.

Siti conformi alle indicazioni di Google.
 
Le Istruzioni per i webmaster forniscono indicazioni generali sulla struttura, sulla qualità e sugli aspetti tecnici. Di seguito riportiamo dei suggerimenti dettagliati per la creazione di un sito conforme alle indicazioni di Google. Fornisci ai visitatori le informazioni che stanno cercando

Fornisci contenuti di alta qualità sulle tue pagine, in particolare nella home page: si tratta dell'aspetto più importante. Se le tue pagine contengono informazioni utili, tali contenuti attireranno molti visitatori e spingeranno altri webmaster a inserire un link al tuo sito. Per creare un sito utile e ricco di informazioni, inserisci pagine che descrivano in modo chiaro e accurato l'argomento trattato. Pensa alle parole che gli utenti potrebbero digitare per cercare le tue pagine e assicurati che siano incluse nel tuo sito. Assicurati che altri siti contengano link al tuo sito

I link aiutano i nostri crawler a trovare il tuo sito e a fornirgli maggiore visibilità nei nostri risultati di ricerca. Quando restituisce i risultati di una ricerca, Google utilizza sofisticate tecniche di abbinamento testuale per visualizzare pagine importanti e pertinenti per ogni ricerca. Google interpreta un link dalla pagina A alla pagina B come un voto per la pagina A da parte della pagina B. I voti delle pagine già ritenute "importanti" hanno un peso maggiore e contribuiscono a rendere le altre pagine "importanti".

Tieni presente che i nostri algoritmi sono in grado di distinguere tra link naturali e link non naturali. I link naturali al tuo sito si sviluppano come parte della natura dinamica del Web quando altri siti trovano validi i tuoi contenuti e li ritengono utili per i loro visitatori. I link non naturali sono link al tuo sito inseriti unicamente per aumentarne la popolarità nei motori di ricerca. Alcuni di questi tipi di link (ad esempio gli schemi di link e le pagine doorway) sono descritti nelle nostre Istruzioni per i webmaster.
 
Scopri i progetti già realizzati e i successi condivisi con i nostri clienti italiani e internazionali
 
Decidete tempestivamente di sfruttare il vostro potenziale on line, per non perdere competitività e non rischiare di essere tagliati fuori dal proprio mercato. Avvaletevi della nostra consulenza: vi supporteremo nel cogliere tutte le opportunità di business della rete.